Torneo Internazionale U14

11 Giugno 2022
Stadio Comunale

La seconda edizione del torneo internazionale U14 è in arrivo!


Considerato il successo ottenuto lo scorso anno, il comitato organizzativo ha deciso di proporre la seconda edizione del torneo!

L’intento è quello di offrire ai giovani calciatori una giornata di divertimento all’insegna del calcio.  I ragazzi potranno confrontarsi con i loro coetanei provenienti da realtà calcistiche nazionali ed in- ternazionali.

Il numero di squadre presenti in questa edizione sarà aumentato rispetto allo scorso anno, si pas- serà da 8 a 10 squadre partecipanti : le nostre ticinesi facenti parte del partenariato del Team Ticino  (AC Bellinzona, FC Lugano, FE14 Locarnese e Mendrisiotto), 3 squadre d’oltre Gottardo che parte- cipano al campionato nazionale di categoria e 3 squadre di serie A italiane.

Scoprirete con il passare del tempo, fino ad arrivare a sabato 11 giugno, tutte le squadre che parte- ciperanno al torneo, gli sponsors ed altro ancora…

Gli organizzatori vi aspettano numerosi allo stadio comunale di Bellinzona per sostenere i giovani  ragazzi e trascorrere una bella giornata all’insegna della sana competizione calcistica.

 

Sportivi Saluti

Il Comitato Organizzativo

 

Seguiteci prima sui canali Social, per poi incontrarci al giorno del torneo 

https://torneoacbu14.ch/

https://www.instagram.com/torneointernazionaleu14acb/ https://www.facebook.com/torneou14acb

 

 

Ritorna
Torna su