U.S. Giubiasco

Contatti

 

CP 1232
6512 Giubiasco
+41768244680
info@usgiubiasco.ch
www.usgiubiasco.com

 

Chi siamo

Dal 1942, l'US Giubiasco trasmette la passione per il calcio ai suoi tesserati e ai propri tifosi su tutto il territorio ticinese. Trasmettiamo non solo le nostre conoscenze tecniche e le strategie di gioco, ma soprattutto l'amore per lo sport e i sani valori attorno a cui si costruisce una squadra unita e vincente. Gli allenatori e tecnici dell'USG sono  formati e dispongono dei diplomi G+S e ASF e sono abilitati a svolgere gli allenamenti, le gare, e a seguire i giovani di tutte le categorie nella loro crescita calcistica.

 

Siamo una grandissima famiglia, un modello da seguire per molte squadre.

Qui si lotta uniti per un calcio sano, un calcio fatto di amicizie, un calcio dove il rispetto della persona viene al primo posto e soprattutto un calcio famigliare senza troppi fini secondari. Qui si gioca per l'amore del calcio e nel rispetto del Fair-play e non solo per la vittoria. 


www.usgiubiasco.com


 

Le nostre attività e i nostri corsi

La Scuola Calcio si svolge tutti i mercoledì pomeriggio dalle 14h00 alle 17h00 suddivisa per anno di nascita, gli allenatori sono tutti possessori di diplomi sportivi e autorizzazioni, vengono coadiuvati da giovani calciatori che si avvicinano al mondo dell'allenatore. La presenza della mascotte Giuby e il ritmo di musica rendono la'llenamento piacevole per i bambini e per i genitori che siedono in tribuna, a fine allenamento la merenda é offerta ai bambini.

Dalle squadre Base 9 sino agli allievi A gli allenamenti sono il Lunedì - Mercoledì e Venerdì. Partite il weekend

Grande novità, a seconda del campionato vi saranno anche amichevoli con squadre di oltre Gottardo e/o Italiane.

< Ritorna
Torna su